Qualche giorno fa avete potuto apprendere il mio disappunto sull'ultimo videogame di Naughty Dog, quel The Last of Us che aveva racimolato una vagonata di 10 a destra e a manca.
Qualche giorno dopo mi sono trovato a scrivere la mia seconda opinione "ufficiale" per la MIA testata.
Oggi l'articolo è stato pubblicato e non vi dico cosa sta uscendo fuori dalle tastiere degli utenti...Mi chiedo se certa gente riceva una diaria da Sony visto quanta passione mette nel difenderla o, come in questo caso, nell'insultare chi la attacca.
Che poi di Sony o Microsoft a me non è mai fregato un cazzo. Se un gioco fa cagare lo fa a prescindere dalla console.
Comunque sia vi dico una cosa. Mi stanno accusando di essere un troll. Ci sono rimasto molto male. Un troll provoca andando costantemente controcorrente, senza preoccuparsi della coerenza.
Io esprimo un opinione e sono molto versatile nel farlo....Della serie:
COSI' si smerda un gioco palesemente
COSI' lo si fa elegantemente ed anche con un certo stile
Problem?
Sei un boxaro di merda e noncapisci nulla di videogiocchi belli da puara come solo mamma sony riesce a farli tipo unciarted, killson e halo. si vede che neppure ci ai giocato, testa di cazzo inutile
RispondiEliminabAHaUHA
RispondiEliminacazzo ridi boxaro ridi di me mi stai prendendo per culo ah? io sono super esperto di giocki e nn mi pagano per dare voti belli e brutti come fai tu e the last of us è il gioco più bello mai fatto e ti fa cagare anche addosso dallo spavento ma era meglio se ti cagava in testa
RispondiEliminaÈ vero, è un gran gioco in realtà (trollface)
RispondiElimina